L’abbigliamento ribelle a Mendrisio, in grado di coniugare con naturalezza modernità, innovazione e quel gusto della tradizione proprio della produzione tailor made, è solo RIOT.
Nello shop di Riot è possibile incontrare, conoscere e innamorarsi dei nostri capi. Uno spazio online che si propone come un nuovo punto di riferimento degli abiti genderless in Svizzera.
La nostra personale visione di dresscode è allo stesso tempo libera, controcorrente e di qualità. Non c’è spazio per compromessi, all’interno di quella che è a tutti gli effetti una rivolta anarchica nel mondo dell’abbigliamento. Contro ogni etichetta o schema, chi sceglie RIOT valorizza l’espressione libera e consapevole di se stesso, svincolata da ogni codice morale, sociale, di genere, di orientamento sessuale e di bellezza oggettiva. Elevarsi, per credere.
La nostra proposta di abbigliamento ribelle a Mendrisio rappresenta un simbolo e come tale porta con sé un significato, un insieme di valori in cui chiunque potrà sentirsi il vero protagonista. Il tutto in maniera libera, naturale e sofisticata. Il nostro concetto di eleganza non guarda in faccia nessuno. Kimono, abiti lunghi, camicie e gonne prendono vita esaltando le forme senza genere e il pensiero senza barriere di chi sceglierà di indossarli. Capi dall’alto respiro stilistico, per tutti. Ma non da tutti.
RIOT è la moda per disobbedienti. Una generazione che intende vestire secondo l’anima, il sentimento, il benessere e L’equilibrio tra quello che è e quello che vuole far vedere e comunicare agli altri. Selezionare uno tra i nostri abiti ribelli significa rinunciare alle soluzioni convenzionali, chiudere la porta in faccia al mainstream, attirando l’attenzione sì, ma a modo nostro. Gridare la propria energia attraverso quello che indossiamo, introducendo nel tuo guardaroba carattere e voglia di disobbedire. Da oggi la moda siamo noi.
Telefono: +41 912245762
Email: info@riotdress.com
Indirizzo: via San Damiano 9, Mendrisio